Descrizione Progetto

Autista Camion con Gru Merci

Informazioni:

Siamo specializzati in lavori difficili, che gli altri non si prendono la briga di fare:  guidare i camion e le autogru per passaggi stretti, strade in salita, strade sterrate, manovre impossibili, carichi pesanti, gru su camion con sbracci fino a 30 metri.

Il candidato ideale quindi è un ragazzo bravo a guidare mezzi pesanti con patente C e CQC (se munito di patente E ancora meglio, ma non è un requisito). 

Non per forza servono tantissimi anni di esperienza, anzi meglio se l’esperienza viene fatta qui da noi, con i nostri uomini. Serve però essere bravi a manovrare in spazi stretti con mezzi pesanti, essere abituati a retromarce, salite e percorsi difficili perchè i cantieri non son sempre facili da raggiungere.

L’abilità come gruista può anche essere sviluppata sotto di noi, man mano che si lavora. 

I requisiti descritti sopra però sono assolutamente necessari. 

Così come è necessaria flessibilità di orari e la possibilità di portare a termine i lavori iniziati nonostante a volte l’ora tarda e le condizioni difficili.

In cambio offriamo un buono stipendio, 14 mensilità, formazione secondo le normative (inclusa patente E se non cel’hai), lavoro in abbondanza, buoni colleghi, telefono aziendale, auto aziendale se necessaria, rimborso trasferte ed altro ancora. 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Periodo di prova + Tempo indeterminato

Stipendio: da €2.400,00 a €2.700,00 /mese a seconda delle competenze + premi produzione.