Descrizione Progetto

Autista Camion con Gru

Informazioni:

Guidare i camion e soprattutto la gru retrocabina è il nostro pane quotidiano. I passaggi stretti, le strade in salita, quelle sterrate e anche portare carichi pesanti anche fino a 30 mt sono le cose che ci chiedono i nostri clienti.

Il nostro uomo ideale è un ragazzo bravo a guidare e munito di patente C e CQC ed E.

Non dovrà avere per forza tanti anni di esperienza, può farne anche qui da noi, con i nostri uomini. Serve però destrezza in spazi stretti, alle retromarce, salite e percorsi difficili perchè spesso andiamo in zone di cantiere.

L’abilità come gruista può anche essere sviluppata con di noi, lavorando giorno per giorno, ma le cose che chiediamo sono necessarie per una buona collaborazione, duratura e profittevole per tutti.

Sicuramente è necessaria la flessibilità di orari e l’autonomia nel portare a termine i lavori iniziati, anche se saltuariamente in orari tardi o condizioni difficili.

Vi aspetta un buono stipendio con 14 mensilità, formazione secondo le normative, molto lavoro quotidiano con un ottimo team. Secondo necessità possiamo concordare il telefono e l’auto aziendale, naturalmente il rimborso trasferte ed altro ancora.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Periodo di prova + Tempo indeterminato

Stipendio: da €2000,00 a €2.700,00 /mese a seconda delle competenze.